Milan: contatti in corso per Singo, serve il sacrificio di Pobega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: contatti in corso per Singo, serve il sacrificio di Pobega

Tommaso Pobega Torino

Nel mosaico di scambi e trattative tra Torino e Milan, emerge un possibile colpo da maestro per Singo, ma serve una contropartita.

Siamo a un mese dall’inizio di una nuova ed entusiasmante stagione di Serie A. Le settimane sono scandite dalle dinamiche del calciomercato, con il Torino che si posiziona come protagonista assoluto di questa sessione estiva. La trattativa più calda? L’addio di Singo, il cui futuro pare strettamente legato al Milan. La squadra rossonera sembra infatti aver raggiunto un accordo per l’acquisto del giocatore, al centro di un’ultima stagione tra alti e bassi sotto la Mole.

L’equilibrio delle trattative è delicato e ora la palla passa alle società. Messias potrebbe diventare una pedina chiave in questo complicato scacchiere, un elemento di scambio proveniente dal Milan per facilitare le operazioni. Il Torino studia con attenzione il profilo del calciatore, molto apprezzato dal tecnico Juric.

Junior Messias
Junior Messias

Pobega o Messias

Ma come un fuoco d’artificio nel cielo estivo, Sportmediaset ci offre un colpo di scena. Emerge un possibile terzo incomodo, un asso nella manica del Milan che potrebbe rimescolare le carte in tavola. Il nome? Non è ancora ufficialmente sul mercato, ma è difficile non pensare a Pobega. Un possibile ritorno del giocatore rossonero al Torino sarebbe una mossa a sorpresa, considerando che Pobega non figura tra le “uscite” programmate del Milan.

Per il momento, è solo un’ipotesi, una suggestione che potrebbe però diventare realtà. Se il Milan decidesse di aprire la porta a questa possibilità, il Torino avrebbe un vantaggio decisivo. Il calciomercato non smette mai di stupire e il Torino potrebbe riservarci ancora molte sorprese. Lo scacco matto è sempre dietro l’angolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2023 18:59

Milan: Musah dice sì, ecco la vera distanza con il Valencia

nl pixel